Momenti di apprensione al Grande Fratello: un concorrente non è stato bene accusando problematiche di salute. Ecco cosa è successo.
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata con tante gag e, adesso, anche con un pizzico di apprensione. Nella notte, infatti, come sottolineato da diversi utenti del web e diversi media, un concorrente non è stato bene. Si tratta di Eleonora Cecere, alle prese con problematiche di salute, forse legate alla digestione.
Grande Fratello: malore per Eleonora Cecere
Nelle ultime ore al Grande Fratello ci sono stati alcuni momenti di tensione e apprensione per le condizioni di salute di Eleonora Cecere. L’ex volto di Non è la Rai è stato male accusando problematiche allo stomaco, probabilmente digestive. Si sa, infatti, una delle questioni difficili all’interno della Casa è adattarsi agli orari, anche dei pasti, senza avere dei riferimenti precisi sul tempo che passa. In questo senso, forse, la donna deve ancora abituarsi. La Cecere ha spiegato di essere abituata ad un altro tipo di alimentazione e che il cambio potrebbe aver influito nel malesse.
Secono Enzo Paolo Turchi, invece, la causa della problematica avuta di notte potrebbe essere legate alle verdure mangiate dalla donna che potrebbero aver fermentato nello stomaco.
Come sta adesso
Nel corso della notte, ad ogni modo, la regia del GF ha tenuto sotto controllo la situazione della Cecere che ha poi dato aggiornamenti sulla sua salute spiegando di sentirsi leggermente meglio. “Ho ancora un gran mal di pancia, sto male, è gonfia”, ha detto. “E zitti che ora sto un po’ meglio”. Rispondendo poi ai compagni di avventura che le chiedevano se volesse andare fuori in giardino, la donna ha replicato: “Fuori? No non posso uscire fa freddo, poi sto pure peggio”. A questo punto non resta che attendere per sapere se le difficoltà di salute siano del tutto passate o meno.